FAQ – Domande Frequenti

Assistenza clienti

Qual è il numero dell'assistenza clienti?

Puoi trovare assistenza telefonica chiamando uno dei seguenti numeri:
Tel. 0371 1904801
Cell. 333 6836251
Cell. 348 7085568

Puoi ricevere assistenza anche dalla pagina contatti (cliccando qui).
Risponderemo quanto prima alla tua richiesta!

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato correttamente?

Una volta concluso l’ordine ti invieremo una mail di conferma acquisto.

Non riesco a concludere un ordine, cosa devo fare?

Stai riscontrando problemi in fase di registrazione?
Ricordati che è necessario compilare tutti i campi segnalati come obbligatori (segnalati con * ).

Se dopo aver verificato la compilazione di tutti i campi il problema persiste, ti invitiamo a contattarci (cliccando qui).

Il nostro staff provvederà a verificare il problema ed aiutarti a concludere l’acquisto.

Resi e Rimborsi

Che cosa succede se il mio prodotto arriva danneggiato?

Nell’eventualità si presenti questa casistica ti chiediamo gentilmente di contattarci direttamente allo 0371 1904801

Posso restituire un ordine?

Nell’eventualità si presenti questa casistica ti chiediamo gentilmente di contattarci direttamente allo 0371 1904801

Fatturazione e Pagamenti

Quali metodi di pagamento possono essere utilizzati?

Sono previste le seguenti modalità di pagamento: 

Bonifico bancario / Carta di credito / Paypal

Per il bonifico bancario l’IBAN è  IT 61 D 08000 03200 100000076800 – Banca di Credito Cooperativo di Borghetto Lodigiano

I prezzi sono IVA inclusa?

Sì, i prezzi indicati nel sito sono tutti comprensivi di IVA.

Spedizione

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base al peso del prodotto ed al cap di destinazione

In quanto tempo arriverà il mio ordine?

I tempi di spedizione variano dalle 24/48H. 

Si ricorda inoltre che gli ordini effettuati dopo le 17:00 di Venerdì verranno evasi il Lunedì alle 08:00

 
 
È possibile ritirare direttamente in sede?

In fase di acquisto è possibile selezionare l’opzione ritiro in sede. Una volta confermato l’acquisto verrete contattati per concordare il giorno del ritiro presso la nostra sede.